branding, design, web design, animation, marketing offline

QPR QUEENS PARK RANGERS

QPR (Queens Park Ranger) è una società di calcio molto nota in Inghilterra, che per diversi anni ha militato in Premier League (l’equivalente della Serie A italiana). Il direttore creativo della Webers ha ideato per QPR la la mascotte e numerosi elementi del design utilizzato per l’attività di marketing stampabile, digitale e video.
W
Il character design – dal naming al concept della mascotte – è stato realizzato su una parziale linea di continuità con il passato, ma seguendo il bisogno, espresso dalla proprietà, di realizzare un simbolo che potesse comunicare maggiore positività. In luogo del gatto nero, è apparsa così la tigre Spark (estratto di queenSPARKranger), che da allora ha animato lo stadio, il materiale pubblicitario, l’intrattenimento per i fan e i gadget. Di seguito il fumetto destinato ai fan di QPR, disegnato da Grazia Meo Colombo, direttore creativo della Webers.
Tutti gli accessori e i gadget dei Queen’s Park Rangers “adottano” Spike, dai taccuini al portachiavi.
Cartolina di auguri rivolta ai tifosi.
L’avvicendamento tra le due mascotte.
VUOI VEDERE ALTRI PROGETTI?
W

INFORMAZIONI
E NEW BUSINESS

LAVORIAMO INSIEME

Se vuoi dar vita a un nuovo prodotto, se vuoi ricostruire l’identità del tuo Brand, se vuoi avviare un progetto che prevede una presenza digitale – sia essa un sito, un app, un e-commerce o altra attività – contattaci. Ti ascolteremo e, senza impegno, formuleremo una proposta che faccia al caso tuo.

Via Domenico Fontana, 53/A

80128 – Napoli

 

+39 081 97677464

info@webersagency.it

W
MAIN

Home

Work

Agency

Brand Today

Contacts

SERVICES

Branding

Content

Design

Marketing

Strategy

Web & App

FOCUS

App Design & Development

Search Engine Optimization

Video Production

Web Design & Development

 

INDUSTRIES

Sport & Fitness

Beauty & Fashion

Tourism & Travel

Food & Beverage

Environment & Education

Healthcare and Pharmaceutical

PRIVACYCOOKIES – REA: NA – 1019662  |  P.IVA: 09258621219  |  Copyright 2020 @Webers Srls 

non ti pungerai

SIAMO L'unica agenzia a fornire una clausola di solidarietà

Crediamo fortemente che la comunicazione non si debba mai fermare del tutto, ma sappiamo quali possono essere le preoccupazioni di un imprenditore in epoca di CoViD-19.

Per questo motivo i nostri contratti di fornitura comprendono la “Clausola di solidarietà“: In caso di lockdown sul modello del 9 marzo sospendiamo, ove richiesto, le attività di comunicazione e i relativi pagamenti.