animation, marketing offline

NATIONAL TRUST

Il National Trust è un organizzazione che lavora per assicurare la conservazione e la promozione del patrimonio naturalistico e storico del Regno Unito. Nell’ambito di una collaborazione tra una partner della Webers e un’agenzia di comunicazione internazionale, sono stati realizzati materiali on- e off-line volti a pubblicizzare i luoghi custoditi dall’ente e la relativa app.
W
Il materiale OOH (Out-of-home advertising) a cui si è lavorato comprende diversi poster e 6×3 che incoraggiavano l’utenza ad allontanarsi dalla metropoli per scoprire attrazioni naturalistiche, distanti solo pochi minuti dalla città.
Per la campagna on-line, invece, sono stati prodotti diversi banner animati in Flash.
VUOI VEDERE ALTRI PROGETTI?
W

INFORMAZIONI
E NEW BUSINESS

LAVORIAMO INSIEME

Se vuoi dar vita a un nuovo prodotto, se vuoi ricostruire l’identità del tuo Brand, se vuoi avviare un progetto che prevede una presenza digitale – sia essa un sito, un app, un e-commerce o altra attività – contattaci. Ti ascolteremo e, senza impegno, formuleremo una proposta che faccia al caso tuo.

Via Domenico Fontana, 53/A

80128 – Napoli

 

+39 081 97677464

info@webersagency.it

W
MAIN

Home

Work

Agency

Brand Today

Contacts

SERVICES

Branding

Content

Design

Marketing

Strategy

Web & App

FOCUS

App Design & Development

Search Engine Optimization

Video Production

Web Design & Development

 

INDUSTRIES

Sport & Fitness

Beauty & Fashion

Tourism & Travel

Food & Beverage

Environment & Education

Healthcare and Pharmaceutical

PRIVACYCOOKIES – REA: NA – 1019662  |  P.IVA: 09258621219  |  Copyright 2020 @Webers Srls 

non ti pungerai

SIAMO L'unica agenzia a fornire una clausola di solidarietà

Crediamo fortemente che la comunicazione non si debba mai fermare del tutto, ma sappiamo quali possono essere le preoccupazioni di un imprenditore in epoca di CoViD-19.

Per questo motivo i nostri contratti di fornitura comprendono la “Clausola di solidarietà“: In caso di lockdown sul modello del 9 marzo sospendiamo, ove richiesto, le attività di comunicazione e i relativi pagamenti.